Voglio raccontarvi…il Chimera Comix 2017

Ciao ragazzi,

sono appena tornato dal Chimera Comix e voglio raccontarvi qualcosa di più su questo bellissimo festival.

Nonostante sia stata soltanto la prima edizione l’organizzazione era ineccepibile. Eravamo tutti ospitati in una sala del Palazzo del Cassero nella splendida cornice di Monte San Savino.
Purtroppo l’accesso alla sala non era immediato, allora ci hanno permesso di spostarci nell’atrio dove eravamo sicuramente più visibili.
Un grazie particolare va a Jessica che si è molto prodigata per tutti gli artisti presenti alla manifestazione. Ogni illustratore, fumettista e mangaka aveva un suo piccolo spazio a disposizione per poter presentare sè stesso e le proprie opere.

Andrea Piparo Chimera Comix

Andrea Piparo Chimera Comix

Fantasy e molto altro…

Certo, dopo molte ore seduto, sgranchirsi le gambe è stata una benedizione, se non fosse stato per la pioggia che ha sorpreso me e un mio collega illustratore. Le gambe ce la siamo sgranchite, si ma per correre al desk e salvare i nostri disegni!

Durante queste due giornate tra cosplay di personaggi dei videogiochi (gettonatissimo Final Fantasy), film e molto altro, ho potuto stringere molte amicizie e creare ulteriori contatti con gente del settore, che sono sicuro ritroverò alle prossime manifestazioni a cui parteciperò.

Restate sintonizzati per sapere quali saranno. Trovate altre info sulla mia pagina Facebook

 

Andrea Piparo Chimera Comix

I disegni realizzati al Chimera Comix

 

Disegno Chimera Comix Gandalf Chimera Comix

 

disegni chimera comix

 

Che ne pensate?!

Qui potete trovare tutti i miei lavori…e la prossima volta potrei realizzare un disegno fatto apposta per te!

A presto

Andrea